Prodotti > Sale cottura > TOP MODULAR – Total Automation
TOP MODULAR – TOTAL AUTOMATION
La caratteristiche principali della sala cottura TOP MODULAR sono la modularità e l’automazione.
LA SALA COTTURA MODULARE CHE CRESCE CON LA TUA PRODUZIONE
Alla configurazione base (un tino multifunzione MULTI-BREW dove realizzare il mash, la bollitura e il whirlpool e un tino filtro separato dove fare la filtrazione delle trebbie) si possono aggiungere ulteriori 3 serbatoi multifunzione in modo da ottenere una produttività più elevata. Infatti, dato il tempo ciclo di circa 6 ore per una singola cotta, ogni tino multifunzione aggiunto permette, con sole ulteriori 2 ore, la produzione di una nuova cotta. L’aggiunta dei tini multifunzione può essere resa operativa nel momento in cui diventa veramente necessaria. La modularità della sala cottura si esprime proprio nella possibilità di crescere con le esigenze produttive del birrificio, senza dover ricorrere a cambiare impianti e quindi a sostenere costi e processi molto onerosi.
TUTTO IL PROCESSO È TOTALMENTE AUTOMATIZZATO
L’automazione consiste nel fatto di essere dotata di software, PLC, valvole pneumatiche, sensori tali da rendere tutto il processo di ammostamento, filtrazione, cottura, whirlpool e raffreddamento totalmente automatizzato senza alcuna necessità di intervento umano. I parametri di lavoro sono configurabili dal birraio in modo da poterli definire per ogni ricetta.
LA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA PRODUTTIVA
La sala cottura TOP MODULAR è costituita di una serie di dotazioni standard che la rendono specifica nel mercato. Inoltre è ulteriormente configurabile scegliendo tra una vasta quantità di opzioni per adattarsi alle molteplici esigenze di clienti e processi diversi.
MODELLI
Modello base
Con l’aggiunta di una caldaia
Con l’aggiunta di due caldaie
Con l’aggiunta di tre caldaie